<

















             Gloria Polo WEB     WEB Generale                
Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno organizzato differenti inviti in modo che io potessi predicare la mia testimonianza di fede in molti paesi e anche qui, in Colombia. Ringrazio anche coloro che l'hanno tradotta in varie lingue. Che Dio Vi ricompensi avete aperto il vostro cuore a questa missione! Potete usare i materiali delle mie testimonianze di fede e delle presentazioni così come Vi ispira e mostra lo Spirito Santo, MA VI PREGO, NON CAMBIATE NULLA NEL MIO CONTENUTO - Vi prego fortemente, NON CAMBIATE NULLA NELLE MIE DICHIARAZIONI! Spero, Voi sappiate che non sono interessata a nessun beneficio commerciale. La mia unica destinazione, il mio destino, la mia missione, il mio desiderio è di consolare il Sacro Cuore di Gesù e che Voi, i miei fratelli e sorelle nel Signore, Vi salviate dalla perdizione eterna. Nella mia propria miseria vorrei obbedire assolutamente al Signore, nostro Dio e amarLo sopra ogni cosa. Con tutta umiltà Vi prego, pregate per me e la mia famiglia come anch'io Vi prometto di pregare sempre per Voi. Unita a Voi in reciproca preghiera      Gloria I) LA VITA DELL' UOMO:

CONOSCERE E AMARE DIO
"1ero Dio, infinitamente perfetto e beato in se stesso, per un disegno di pura bontà, ha liberamente creato l'uomo per renderlo partecipe della sua vita beata. Per questo, in ogni tempo e in ogni luogo, egli è vicino all'uomo. Lo chiama e lo aiuta a cercarlo, a conoscerlo e ad amarlo con tutte le forze. Convoca tutti gli uomini, che il peccato ha disperso, nell'unità della sua famiglia, la Chiesa. Per fare ciò, nella pienezza dei tempi ha mandato il Figlio suo come Redentore e Salvatore. In lui e mediante lui, Dio chiama gli uomini a diventare, nello Spirito Santo, suoi figli adottivi e perciò eredi della sua vita beata."
Citato il prologo del Catechismo della Chiesa Cattolica

DIO mi ha dato la missione dicendo: "Tu stai per tornare (sulla terra) e darai la tua testimonianza non mille volte, ma mille volte mille volte. E sventura a quelli che non cambieranno vita dopo aver inteso la tua testimonianza, perché essi saranno giudicati più severamente, come te quando ritornerai qui un giorno; lo stesso per i miei consacrati, i sacerdoti, perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".

                                                       Dr. Gloria Constanza Polo




FRATELLI IN GESÚ CRISTO:
Prima che parli male della Chiesa Cattolica,
         - dovrebbe conoscerla
    "…. Io sono il pane vivo, disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno……Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell`ultimo giorno.…." (Giovanni 6, 51 e 54)
Questa bella esperienza della fede dura già da 13 anni. E' stato un gran regalo della grazia di Dio, quando nella Sua Misericordia mi ha permesso di camminare nella mia vita come cattolica.
Provo una gran pena quando ripenso ai passati anni della mia vita, in cui ero "cattolica dietetica". Ringrazio Dio di avermi dato la Chiesa Cattolica come Madre.
Sono profondamente riconoscente nel nome di Gesù Cristo al Papa, Suo rappresentante, ai sacerdoti e ai consacrati della Chiesa Cattolica Romana.
Li seguo ciecamente perché proprio tale era l'ordine del Nostro Signore GESÚ CRISTO, quando mi ha permesso di ritornare nella vita terrena.
Durante l'adorazione del Santissimo Sacramento - io, indegna e misera serva del Signore - potevo provare la felicità e la delizia della vera pace e del vero amore che costituiscono l'inizio della vita celeste.
Invito con tutto il cuore tutti cristiani a conoscere meglio e più esattamente la Chiesa Cattolica Romana, prima che ne parlino male e con odio, in modo che sappiano che essa è la guardiana della vera fede, stabilita dal Signore.
Invito tutti a diventare ed essere adoratori del Nostro Signore e Dio! Chi tutti i giorni va a trovare il Nostro Signore GESÚ CRISTO nel Santissimo Sacramento e Lo adora, non dubiterà mai, quale sia la vera fede, Dio stesso dà ad ogni creatura amore e gratitudine verso la Santa Madre Chiesa, cioè la Chiesa Cattolica.
Amo tutti voi e vi abbraccio nell'Amore del Nostro Signore GESÚ CRISTO.

                                         Gloria Polo


Che questo sito fosse l'inizio di una nuova vita - per la grande Misericordia di Dio e la grazia della mistica esperienza la quale il Signore ha concessa alla signora Gloria Polo Ortiz il 5 maggio 1995 a Bogotà in Colombia, quando per il colpo di fulmine era clinicamente morta; altrettanto suo nipote che non ha sopravissuto l'incidente. Entrambi erano dentisti di professione.

         

Vergine di Guadalupe, tu protettrice della vita nascitura.
Prega per noi!





Pioveva molto e mio nipote ed io stessa, ci riparavamo sotto un piccolo ombrello. Mio marito, coperto da un impermeabile si avvicinò alla biblioteca del Campus. Mio nipote ed io lo seguivamo, ci siamo diretti verso degli alberi per sfuggire agli scrosci d'acqua. In quell'attimo siamo stati tutt'e due colpiti da un fulmine. Mio nipote è morto sul colpo; era giovane e nonostante la sua giovane età, si era consacrato a Nostro Signore; aveva una grande devozione per Gesù Bambino.

Funzioni particolari:

Inserisci il nostro sito trai preferiti

Scegli il nostro sito www.gloriapolo.com come pagina iniziale

Raccomandi questo lato di Internet


Buone
Notizie






Tutti qui accessibili materiali possono esser usati per altri siti www e/o articoli di stampa, altrettanto per programmi alla radio e televisione solo a condizione che ci sarà indicata la fonte di questi materiali. E' assolutamente vietato vendere o affittare i testi, le foto, i documenti audio o video. Tutti i diritti riservati ® . Dr Gloria Polo. La Repubblica della Colombia, 2007.